domenica 20 gennaio 2013

Si comincia!!!!

Ciao a tutti sono Giordano e sono un ragazzo di Roma di sedici anni nella vita ho tre grandi hobby e passioni, il tennis, il ping pong e la cucina.
Infatti è proprio per quest'ultima che ho deciso di creare questo blog.
Inoltre ho deciso che i veri autori sarete voi!!!
Infatti ogni settimana potrete inviare ricette anche allegando immagini che diventeranno le protagoniste del blog cosi che tutti possiate partecipare alla formazione di questa fantastica idea, quindi che aspettate inviate subito le vostre migliori ricette!!!

3 commenti:

  1. Forte il tuo blog!!! :-) magari poi ti invio una ricetta!!!! Ma cm ti è venuta quest'idea? Spero di trovare una ricetta innovativa...

    RispondiElimina
  2. La prossima settimana ho un compleanno nn è ke conosci una ricetta x una torta un po' speciale? Nn ho proprio idee...lo so ke dovrei essere io a pubblicare una ricetta però pensavo ke magari avresti potuto aiutarmi...

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace leggere solo ora il messaggio, ma sono stato impegnato con la scuola.In caso il compleanno sia di bambini con la ricetta che pubblicherò il successo sarà garantito!

    RispondiElimina